Il M5S non perderebbe consensi dopo l'alleanza col PD, ci si può credere?

8 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

Non penso,gli elettori grillini hanno sempre odiato il pd e lo odiano ancora,d'altro canto io stesso che ero di sinistra ho smesso di esserlo perché ho capito che con l'alleanza col m5s,al pd interessa solo la poltrona,credo che questo ragionamento lo faranno anche dalla sponda opposta quelli cioè che fino a ieri erano grillini,è facile capire che ormai esiste solo il partito delle poltrone ed è inutile essere di destra di sinistra o di centro

• Anonimo
    1 mese fa

Il M5S ormai è finito.

Ha dimostrato di essere un'accozzaglia di voltagabbani

• 1 mese fa

Avevano tre scelte:

1. Sacrificare qualche ministro inefficiente e ricucire con la lega, in questo modo avrebbero salvato capra e cavoli.

2. Voto anticipato: avrebbero salvato la faccia ma avrebbero perso la poltrona.

3. Alleanza con il PD per salvare la poltrona ma cestinare completamente ogni credibilità.

Adesso se qualcosa non gli piace non possono permettersi di rompere con il PD perché in caso di elezioni esiste la possibilità che spariscano dal parlamento, quindi devono prostrarsi a tutti i capricci di Zingaretti.

• 1 mese fa

quella è una setta, gli puoi dar da bere qualsiasi cosa, anche la Castelli, a quelli va bene tutto

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

proprio perchè entrambi sanno bene che hanno sempre meno voti si alleano, anche alle regionali che ci saranno a breve vedrai che faranno comunella pur di non perdere poltrone...

• Anonimo
    1 mese fa

Hanno gia perso consensi, se si votasse prenderebbero il 2%...i 5 stelle sono morti quando hanno deciso di mettersi con il PD...ma erano gia mezzi cambiati dal alleanza con Salvini in realta'.

• Anonimo
    1 mese fa

Il M5S si appresta a fare la costola succube e sfigata della sinistra. Prevedo non dico la scomparsa, ma un grosso calo di voti per i 5 Stelle.

• 1 mese fa

Io continuerò a votarli, anche se avrei preferito andare alle urne piuttosto che allearci con il Partito Democratico

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.