Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 4 sett fa

Secondo voi come posso guarire dall ossessione di pubblicare tutto sui social?

Avete consigli?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    Devi smettere di utilizzarli. All'inizio ne sentirai la mancanza, ti sembrerà di sentirti senz'aria, ma poi starai meglio e non ne sentirai più il bisogno

  • Anonimo
    4 sett fa

    trovandoti un lavoro?

  • 4 sett fa

    togliti da tutti i social

  • Anonimo
    4 sett fa

    certo, fatti una vita...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Rifletti prima di postare, pensa bene a cosa stai postando, se è una cosa troppo privata, o se piacevole da condividere

  • 4 sett fa

    magari smettendo di utilizzarli?

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.