Nr.2 ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

ma chi sono gli utenti moralisti del sito?

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    nenelle, princy, serena, michelle doc, wanial, ecc...ce ne sono talmente tanti che non potrei ricordarli tutti

  • Anonimo
    1 mese fa

    Serena,michelle, allegrondo,abracadabra ,ray,nenelle...la lista e lungaaaaaaaa

  • Jade
    Lv 7
    1 mese fa

    Ecchimi, ti sembrano domande da fare? Seminare zizzania in un luogo virtuale dove regnano esclusivamente la pace, la bontà e l'armonia? Vergogna, inginocchiati sui ceci e pentiti figliolo -__-

    • Jade
      Lv 7
      1 mese faSegnala

      Posso spiegare, quei scheletri erano nemici che volevano uccidermi, è stata legittima difesa!

  • Anonimo
    1 mese fa

    i cattobigotti e i tdg

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    non sono moralista

  • Anonimo
    1 mese fa

    Il cinico.

    L'infame.

    Il violento.

    Non so se ce ne sono anche altri.

  • Jade perché ama il caldo insopportabile e l'estate.. 😔😒

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.