Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Accettereste di ricevere il sangue da uno/a che si è fatto fotografare per Facebook mentre dona il sangue?

5 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Beh se devo sopravvivere........

  • Anonimo
    1 mese fa

    Beh, la foto non contamina mica il sangue.

  • Anonimo
    1 mese fa

    non potrai mai sapere di chi è il sangue donato

  • 1 mese fa

    tanto non ti dicono chi è il donatore

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    mi sfugge il nesso. da altra parte se tu avessi davvero bisogno di sangue ti assicuro che faresti meno filosofia e acceteresti qualunque cosa da chiunque

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.