Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

Perché fa così "scandalo" rubare la ragazza ad un amico o conoscente?

D'altronde se lei decide di lasciarlo per voi vuol dire che non si amavano così tanto e magari siete proprio voi l'anima gemella.

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    perché non bisogna insidiare la ragazza del tuo amico, non è da amici appunto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    E allora puoi anche diventare pedofilo, spacciare droghe letali, truffare il prossimo, tanto se gli altri se lo fanno fare è colpa loro.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    è un gesto meschino

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Faith
    Lv 7
    5 mesi fa

    Italiano trapiantato in America da molti anni si impegna per portare la verità a galla senza temere le conseguenze

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Perché è un gesto da infami

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.