Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Come sarà l'ultimo giorno di answers?

Aggiornamento:

due persone che domandano solo loro o che?

8 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    Con gli spurghi che finiranno uno per uno dentro al buco del cèsso a turca che c'è nel mio avatar, e non riemergeranno mai più

  • Anonimo
    1 mese fa

    sarà una notte buia e tempestosa

  • Anonimo
    1 mese fa

    senza risposta.

  • 1 mese fa

    ogni giorno potrebbe rivelarsi l'ultimo :)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    che molte persone entreranno in astinenza

  • 1 mese fa

    L apocalisse dooms day

  • Anonimo
    1 mese fa

    E' stato tre giorni fa, peccato che te lo sei perso.

    C'erano anche le pizzette e i pasticcini mignon.

  • Anonimo
    1 mese fa

    durerà ancora per molto evito di pensarci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.