Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 2 mesi fa

Da 2 giorni mi fa male il tallone. Oggi ho notato che sotto la pelle c'è un punto leggermente nero.Qualcuno sa dirmi cos'è e cosa devo fare?

Tra l'altro ho notato che nello stesso punto c'è un pelo. Al che mi sono chiesto come cavolo fosse possibile (pensavo sotto al piede non potessero crescere peli ma la realtà ha deciso di demolire questa mia convinzione) e se fosse collegato al dolore.

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    non è un pelo cresciuto lì, ci si è infilato. Basta toglierlo. (mi caipitò la stessa cosa)

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sè non è un pelo ( che puoi benissimo togliere con una pinza eallo stesso tempo toglierti anche i dubbi che sia quello il problema o meno) è probabilmente una verruca. Quindi vedi tu se andare da un dermatologo o tenerti la cosa

  • clara
    Lv 6
    2 mesi fa

    Si aspetta che qui siamo tutti laureati in medicina.

    Cristo santo che demente.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.