Perché l'evoluzione ha deciso che i panda debbano sembrare degli orsetti neri con addosso un cappuccio bianco e un pannolone?

9 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Perché dio ha deciso di farti sembrare le vipere invisibili fino a quando non ti azzannano? E perché poi dio ha deciso di farti sfaticato: prima ti stuzzica a far domande e poi ti nega la voglia di leggere le risposte?

    Sì-sì lo so che tu leggi tutto di tutti. E d'altronde pure a scuola tu eri un appassionato lettore di lezioni … sebbene poi i professori sistematicamente ti bocciavano.

    Posso azzardare un’ipotesi: secondo me tu chiami << lettura >> quella cosa che in realtà si chiama << sbirciatina disinteressata >>?

  • Perché l'evoluzione ha deciso di darti la vita? Avrei voluto dire "cervello", ma tanto non ce l'hai.

  • 4 sett fa

    Perchè tua madre ti ha fatto senza cervello.

  • 4 sett fa

    la natura sottende una intelligenza impersonale fatta di grandi numeri, di necessità statistiche, di tempi interminabili, di spargimento infinito del sangue dei tanti sacrificati ciecamente per una evoluzione in fondo anch'essa cieca, poiché l'evoluzione non è svolgimento di un programma come lo eseguirebbe un razionale ingegnere umano, ma lento e inesorabile procedere senza una meta nel progressivo affinarsi di ogni specie ai propri capricci (propri riferendosi alla natura creatrice che crea torturando ogni generazione affinandola attraverso il dolore e la morte di tutti gli individui)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Perché i panda non hanno predatori naturali, quindi possono anche per,ettersi di non essere mimetici.

  • .
    Lv 5
    4 sett fa

    Perché le orse senza cappuccio bianco non piacevano e quindi sono rimaste zitelle, quindi niente cuccioli, quindi estinzione degli orsi senza cappuccio bianco.

    Mi sembra che col passare del tempo diventi sempre più ignorante e ritardato mentale, ma anche tu ti estinguerai prima o poi.

  • 4 sett fa

    Perché bianchi con cappuccio nero si sarebbero confusi con i frati domenicani

  • Anonimo
    4 sett fa

    Infatti lo ha voluto il nostro creatore, lo ha fatto lui così, l’evoluzione è solo una invenzione umana

    @ Red: la Mia risposta è ironica ad una domanda palesemente idiota e provocatoria,

    Ahah si ero cosciente della fraintendibilità, ma come dice qualcuno:

    Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l’esperienza

  • La cosa è a dir poco spaventosa , in quanto il panda ha dei colori proprio per far sembrare che abbia un cappuccio bianco ,(addirittura si vedono i fori per le orecchie e per gli occhi) è un pannolone bianco? (addirittura si vedono i fori per le gambie)

    In sostanza neanche i pannoloni hanno inventato gli uomini che non siano già stati creati dalla natura.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.