Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Cosa avete mangiato oggi? Dite quanto siete alti e quanto pesate e se siete a dieta dimagrante/mantenimento/ingrassante?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Dieta dimagrante

Colazione: una cioccolata calda con mezzo cucchiaio di fruttosio, 2 prugne disidratate e 5 biscotti secchi

Merenda: uno yogurt greco con fragole e una pera a pezzetti

Pranzo: 100 grammi di riso integrale con pomodorini secchi e melanzane e un cucchiaio di parmigiano e un'insalata di carciofi, spinaci, olive nere e carote

Merenda: 2 fette biscottate con marmellata di mirtilli e una tazza di tè all'inglese con del latte

Cena: 2 cotolette di pollo fatte al forno e per contorno due bruschette con pomodorini, spinaci, carciofini, olive nere e carote

• Anonimo
    2 mesi fa

ciao cara sono alta 1.60 e peso 64 kg dimagrire un pochettino non mi dispiacerebbe ma non è la priorità

comunque

colazione l'ho fatta con un porridge di muesli ciocco/nocciole e latte fatto raffreddare in frigo la notte. stamattina ho aggiunto mirtilli e qualche altra nocciola

spuntino l'ho fatto con un quadrotto di cioccolato fondente 85%

a pranzo ho mangiato 4 mini piadine (che ne facevano 1 di dimensioni standard) farcite con crudo bacon scamorza e rucola. dopo pranzo l'immancabile caffettino lungo e amaro

a merenda un grappolo d'uva però mi è rimasta fame per cui domani abbinerò qualcos'altro

per cena invece un filetto di pesce bianco al forno con le patate. di contorno insalata. aggiorno che ho mangiato anche una fetta di focaccia genovese!

e dopo cena il gelato :)

• Anonimo
    2 mesi fa

Per convenzione la chiamo colazione/pranzo perche sono più che altro stuzzichini che ho mangiato tra mattina e primo pomeriggio.

1 Muffin bianco alle gocce di ciocolato

3 fette di pane abbrustolito tipo bruschetta uno con speck e altre con lardo di arnad iltutto annaffiato da una red bull vicina al punto di congelamento.

Stasera probabilmente mangerò una fantastica salsiccia e fagioli in salsa piccante di pomodoro con aggiunta di un ottimo olio di oliva a freddo anche qui con fette di pane gligliato, forse appena sfregato di aglio ( se ne avrò la voglia)

Adesso mi bevo un altra Red Bull

Sono alto 1.75 peso 70kg e a fare diete o robe simili non ci penso manco lontanamente, sono dieta free preferisco la vita, riesco ugualmente a star bene con me stesso e di conseguenza anche con gli altri

• Vipera
    Lv 5
    2 mesi fa

Peso 43 kg per 163 cm, mantengo il peso

Colazione: Tazzona di latte, caffè, fetta di panbauletto con crema pandistelle, kinder bueno, perina

Merenda: Mela

Pranzo: 150 gr di tagliatelle con ragù di salsiccia e pancetta

Merenda: Una fetta di anguria

Cena: Due fettine di vitello panate, patate al forno con burro e broccoli

• Vipera
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

Non devi scusarti, anzi sono parole molto dolci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.