Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 2 mesi fa

Cosa avete mangiato oggi? Dite quanto siete alti e quanto pesate e se siete a dieta dimagrante/mantenimento/ingrassante?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Dieta dimagrante

    Colazione: una cioccolata calda con mezzo cucchiaio di fruttosio, 2 prugne disidratate e 5 biscotti secchi

    Merenda: uno yogurt greco con fragole e una pera a pezzetti

    Pranzo: 100 grammi di riso integrale con pomodorini secchi e melanzane e un cucchiaio di parmigiano e un'insalata di carciofi, spinaci, olive nere e carote

    Merenda: 2 fette biscottate con marmellata di mirtilli e una tazza di tè all'inglese con del latte

    Cena: 2 cotolette di pollo fatte al forno e per contorno due bruschette con pomodorini, spinaci, carciofini, olive nere e carote

  • Anonimo
    2 mesi fa

    ciao cara sono alta 1.60 e peso 64 kg dimagrire un pochettino non mi dispiacerebbe ma non è la priorità

    comunque

    colazione l'ho fatta con un porridge di muesli ciocco/nocciole e latte fatto raffreddare in frigo la notte. stamattina ho aggiunto mirtilli e qualche altra nocciola

    spuntino l'ho fatto con un quadrotto di cioccolato fondente 85%

    a pranzo ho mangiato 4 mini piadine (che ne facevano 1 di dimensioni standard) farcite con crudo bacon scamorza e rucola. dopo pranzo l'immancabile caffettino lungo e amaro

    a merenda un grappolo d'uva però mi è rimasta fame per cui domani abbinerò qualcos'altro

    per cena invece un filetto di pesce bianco al forno con le patate. di contorno insalata. aggiorno che ho mangiato anche una fetta di focaccia genovese!

    e dopo cena il gelato :)

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Per convenzione la chiamo colazione/pranzo perche sono più che altro stuzzichini che ho mangiato tra mattina e primo pomeriggio.

    1 Muffin bianco alle gocce di ciocolato

    3 fette di pane abbrustolito tipo bruschetta uno con speck e altre con lardo di arnad iltutto annaffiato da una red bull vicina al punto di congelamento.

    Stasera probabilmente mangerò una fantastica salsiccia e fagioli in salsa piccante di pomodoro con aggiunta di un ottimo olio di oliva a freddo anche qui con fette di pane gligliato, forse appena sfregato di aglio ( se ne avrò la voglia)

    Adesso mi bevo un altra Red Bull

    Sono alto 1.75 peso 70kg e a fare diete o robe simili non ci penso manco lontanamente, sono dieta free preferisco la vita, riesco ugualmente a star bene con me stesso e di conseguenza anche con gli altri

  • Vipera
    Lv 5
    2 mesi fa

    Peso 43 kg per 163 cm, mantengo il peso

    Colazione: Tazzona di latte, caffè, fetta di panbauletto con crema pandistelle, kinder bueno, perina

    Merenda: Mela

    Pranzo: 150 gr di tagliatelle con ragù di salsiccia e pancetta

    Merenda: Una fetta di anguria

    Cena: Due fettine di vitello panate, patate al forno con burro e broccoli

    • Vipera
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

      Non devi scusarti, anzi sono parole molto dolci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.