Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoHDD e DVD recorder · 2 mesi fa

Vedere film su lettore dvix da USB?

Buonasera,

Ho acquistato una chiavetta USB convinto che usando un formato dvix o dvix il lettore l'avrebbe letto, invece niente! Ho provato anche mp4 e avi ma niente... mi appare il titolo del film ma non riesce a leggerlo. Non sono convinto che il programma usato per convertire il file (inizialmente mp4) in dvix sia buono. Adesso volevo acquistare il programma wondershare uniconverter ma ho paura di buttare via 70€ e che alla fine non lo legge ugualmente.

Che formato devo utilizzare? Consigli?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ti consiglio Mediacoder nella vesione gratuita per fare un po' di tentativi ed eventualmente acquistarlo.

• Anonimo
    2 mesi fa

Devi usare uno dei formati che il tuo lettore e in grado di leggere coi codec che ha installato, se usi altri formati non li leggerà mai, e quello che ti legge il titolo ma non il film è normale quando il formato non è quello compatibile con ciò che può leggere il lettore.

Unnsoftware da 70€ non timrisolve il problema, se metti gasolio in una uto a benzina quella non va, quanto sia buona l’auto e il pilota non fa alcuna differenza

• 2 mesi fa

Prima di tutto LEGGERE QUEL CAXXO DI MANUALE del DVIX

cosi' sai di cosa aver bisogno.

sai ci sono 7 versioni e 4 dialetti, in piu' gli audio.

che versione legge?

in che versione hai convertito?

oltretutto la maggior parte dei DVIX legge gli mpeg4

se non sai rispondere alle 2 domande ti conviene tornare ai DVD che non pongono queste difficolta' essendo standardizzati per facilitare l'uso.

http://allarovescia.blogspot.com/search/label/tele...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.