Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 1 mese fa

Tu ci credi nella poca lisse?

7 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    meglio poca che male accompagnata.

  • Civas
    Lv 7
    1 mese fa

    Eccome no! Un po' di lisse alla volta e sono tutti contenti.

  • 1 mese fa

    c'è da scom pisciarsi dalle risate :)

  • 1 mese fa

    e la molta della dove la metti ?

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    Ci credo un po' poco.

  • 1 mese fa

    meglio poca che lisse

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non ho dubbi che tu sia coglìone

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.