secondo te in paradiso ci sono regole?

Attachment image

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Si, non puoi morire.

    Sei costretto ad esistere in eterno e a condividere questa futile eternità senza fare niente e in compagnia di personaggi che in vita non avresti voluto mai avere vicino.

  • m
    Lv 6
    4 sett fa

    Immagino di si ma non si sente il bisogno di trasgredirle

  • Anonimo
    4 sett fa

    a pacchi... corso di arpa quattro ore al giorno, cori di giubilo per il Supremo, 8 ore al giorno, lodi al Supremo 6 ore, ascolto (senza discussioni) delle gesta del Supremo, le ore restanti. niente pranzi, niente bagni, niente passeggiate, non si parla e non ci si muove senza invito degli angeli arcangeli ecc..

    poi ci sono le altre regole, da leggere nel tempo libero nei quattrocento volumi in folio a disposizione, con interrogazione susseguente ogni sabato.

  • 4 sett fa

    Di certo non c'è caos.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    il problema è che di paradisi ce ne tanti, uno per ogni religione :) e quando ci si trova nel settimo cielo dei cristiani succede che parecchi beati si stufino dei dolci arpeggi degli angioletti e vengano attratti dal paradiso islamico pieno di celestiali fighe pazzesche :)

  • 1 mese fa

    Mi sono fermato a: "secondo te in paradiso".

  • Anonimo
    1 mese fa

    si, per esempio niente seghìni prima di aver cenato...

  • 4 sett fa
  • Ognuno sarà naturalmente propenso a seguire la Legge di Dio. Saranno Angeli, esseri di perfezione pura.

  • No, è come Woodstock, tutti nudi e felici.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.