Chiara ha chiesto in Animali da compagniaGatti · 2 mesi fa

Aiuto: è maschio o femmina?

Ho letto qui su internet che i gatti di tre colori sono sempre femmine..

Oggi abbiamo portato a casa il nostro primo gattino... e le abbiamo attribuito un nome femminile.. ma a noi sembra proprio un maschio.

Chiediamo aiuto a chi ne sa di più..

Domani andremo dal veterinario... ma volevamo sapere qualcosa prima

Grazie!

Attachment image

12 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    E' un errore che si fa spesso pensare che solo le femmine abbiano 3 colori.

    Ci sono anche maschi di 3 colori, sono più rari ma ci sono, e questo è senza dubbio maschio

    • Chiara3 sett faSegnala

      Grazie! Alla fine è un maschietto.. la veterinaria ci ha spiegato che la questione dei tre colori deve comprendere l'arancione.. e lui è di tre colori ma non arancione. Quindi è un normalissimo maschietto ahahaha

  • 2 mesi fa

    A me ha aiutato molto quest'immagine

    Attachment image
    Fonte/i: Google
  • 2 mesi fa

    Ciao. E' chiaramente un maschio: lo si vede chiaramente dai testicolì che si trovano tra il pene (il quale nei gatti e quasi attaccato a questi) e l'ano.

  • 2 mesi fa

    Anche a me sembra maschio.

    I maschi tricolori esistono, ma sono geneticamente anomali (XXY), quindi molto rari.

    Vedi qui in fondo alla pagina:

    https://www.animalpedia.it/perche-i-gatti-di-tre-c...

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Ya
    Lv 6
    2 mesi fa

    non sono un esperto, ma direi che è un maschio

  • 1 mese fa

    mi pare sia un maschio

  • Anonimo
    2 mesi fa

    É un ***** di trans alieno ahhahaaha

  • 2 mesi fa

    Awwwwww che piccino

  • nur
    Lv 6
    2 mesi fa

    è femmina, i genitali sono troppi vicini all'an.o, se fosse un maschio sarebbero almeno 1cm più su.

    Immagino che la gattina verrà vaccinata e magari sverminata, comunque io penso dobbiate farla visitare no? ecco il veterinario vi confermerà il sesso.

    • Ma non è vero, non vedi i ********* ben in evidenza tra il pene e l'ano?

  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    è una cosa genetica, ma penso che ci voglia almeno il rosso tra i colori... è che nei gatti da quanto ricordo il colore è associato ai geni sessuali

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.