Quanto possono costare le due luci (bianche) quelli della targa auto?

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Le luci targa di solito sono tuttovetro taglia T10 o T5, oppure a siluro taglia C5 o C10.

    Al dettaglio possono fartele pagare anche un euro l'una, all'ingrosso con un euro ne prendi una mezza manciata. Se si parla di luci a led i costi sono un po' più alti, ma pure comprandole nel negozietto di quartiere se ti chiedono sopra i due euro, due euro e cinquanta l'una è una ladrata.

    Poi c'è da considerare il lavoro che ci vuole per cambiarle. Se l'auto è pensata come si deve ci saranno una o due viti esterne a fissare il portalampada e in due minuti hai fatto; se l'auto è pensata da qualche designer con in testa prima le Linee Pulite e poi la funzionalità (Dio li strafulmini!) dovrai passare dall'interno smontando qualche pannello e contropannello del portellone del bagagliaio.

    Quindi un elettrauto o un meccanico possono chiederti qualche spicciolo pro forma, dirti "tranquillo a posto così", ma anche 20 o 30€ perché devono cristonarci dietro un quarto d'ora. Io darei un'occhiata e proverei a far da solo, non è scienza missilistica, se poi vedi che le luci sono troppo infognate vai da un professionista.

  • Anonimo
    2 mesi fa

    Le mie costano 230 euro.

  • rosso
    Lv 5
    2 mesi fa

    Max 10 euro in tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.