A vostro parere, una persona può nuocervi se per voi non esiste?

Aggiornamento:

Una persona che vuole farti del male, se non provi alcun tipo di sentimento per lei, ma solo l'indifferenza più totale, può riuscire nell'intento di nuocerti?

9 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Anche gli struzzi lo sanno, che non basta mettere la testa sotto la sabbia per far scomparire un pericolo.

    Una zanzaretta puo' nuocermi anche se io non so niente della sua esistenza.

  • 1 mese fa

    Concordo con Giampiero M.

  • ept
    Lv 7
    1 mese fa

    Può nuocerti, proprio perché pensi non esista.

    Se la comprendi invece può fare il contrario.

  • Che??? Non capisco la domanda.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    hai voglia che si ..

    ad esempio per me il padreterno non esiste .. eppure di continuo induce i suoi adepti a rompermi i cοglіοni

  • Anonimo
    1 mese fa

    Non potrebbe neanche se volesse

  • 4 sett fa

    When the darkness takes me over

    Face down, emptier than zero

    Invisible you come to me

    Quietly

  • Anonimo
    1 mese fa

    certo che può, perchè gira e rigira a tutti interessa del parere altrui, chi più chi meno

  • Nessuno può nuocere a un gentiluomo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.