Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 anno fa

La mia ragazza mi ha tradito con il suo "migliore amico". Come farle capire è una...........?

Sono triste e nello stesso tempo incavolato perché è dall'inizio della nostra relazione che mi stavo lamentando della troppa invadenza/presenza (non gradita e non richiesta..... sottolineo NON GRADITA!) di questo suo amico sempre a rompere le scatole. Siamo stati insieme 2 anni e a un certo punto i litigi sono diventati all'ordine del giorno sempre per lo stesso motivo. Chattavano su WhasApp continuamente, quando le chiedevo di spegnere la connessione dati quello cominciava con gli sms e poi con le chiamate. Non era manco possibile stare al cinema a vedere un film perché sempre a rispondere ai messaggi di quello. La mattina quando si svegliava rispondeva al mio buongiorno con un estremo ritardo anche se era online. Ogni volta che dovevamo fare qualcosa o raggiungere un posto sempre "lui ci darà un passaggio". C'era sempre un motivo per contattarlo e portarcelo dietro. Poi lui insisteva sempre per riaccompagnarla a casa dicendo "tu non hai la macchina" e questo mi ha sempre fatto incavolare tant'è che ho iniziato a prendere la macchina di mio padre per risolvere questo problema del passaggio. Ma il problema si è risolto solo a metà perché sms e chat in continuazione. Ho sempre sospettato ci fosse qualcosa oltre la semplice amicizia perché lei non aveva alcuna paura di perdermi: ogni volta che litigavamo (solo e sempre per questo motivo) lei diceva "Se non ti sta bene possiamo rompere" senza nessuna paura di perdermi.

Continuo sotto..............

Aggiornamento:

Ieri abbiamo avuto l'ennesimo litigio intorno alle 15:15 poi ha spento il telefono. Ho provato a contattarla fino alle 11.30 ma era spento. Questa mattina mi ha mandato un messaggio su whatsApp. In breve diceva che ha passato la notte a casa di quello e che ora hanno deciso di rendere ufficiale la relazione. Si è scusata se ci ha messo tutto questo tempo per dirmelo ma stava cercando un modo per dirmelo senza ferirmi. poi ha detto vieni a prenderti l'anello

Aggiornamento 2:

La mia risposta è stata: "non esiste un modo che non possa ferirmi visto che mi hai ferito per 2 anni facendomi piangere ogni giorno per quello. ora goditi la tua nuova relazione UFFICIALE". Ora però le devo fare un piccolo dispetto. Devo cambiare lo status su fb visto che ora sono signle ma voglio anche pubblicare su facebook lo screen del messaggio che mi ha mandato in cui rivela chiaramente di essere stata infedele e che stava solo aspettando di rendere ufficiale quella relazione clandestina

Aggiornamento 3:

Così tutti i nostri amici, parenti e conoscenti sapranno che lei ha causato la rottura e che è già "fidanzata ufficialmente" con quello. In effetti io non posso sapere cosa ha raccontato agli altri... potrebbe anche dire che sono stato io a lasciarla quindi lo screen sarebbe un'ottima idea per rendere realmente ufficiale ciò che è realmente accaduto. Voi cosa ne pensate? Va bene l'idea dello screen o avete qualche altra idea?

Aggiornamento 4:

@Anna: Non è affatto così. Il nostro era un fidanzamento ufficiale abbiamo fatto anche la cena con le famiglie. Se fosse come dici tu lei non avrebbe dovuto fare tutto quello che ha fatto, non avrebbe mai chiesto di fare la cena con le famiglie (ha insistito lei per farla il prima possibile). La relazione con il suo amico è sempre stata un cancro per la nostra relazione ma è degenerata quando lui ha rotto con la fidanzata e lei diceva che lui aveva bisogno di qualcuno che gli stava vicino

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Pubblicare lo screen sarebbe un'ottima idea. Sai molte volte quando ci si lascia non sempre raccontano il vero perché ognuno tende a vedere la realtà dalla propria prospettiva magari tu la trattavi come una principessa e lei dice che la facevi soffrire e ti dipinge come un cattivo ragazzo per non ammettere che ti ha cornificato di brutto! Un po' di colpa però te la devi prendere perché non è normale che una ragazza fidanzata faccia cosi e il ragazzo non dice nulla! Le amicizie vanno tenute al posto loro. Non devono essere così invadenti e quando lo diventano bisogna mettergli un freno oppure troncare la relazione.

Comunque pubblicare lo screen è ottimo ma prima dovresti pubblicare un post in cui dici che sei triste perché sei stato tradito dalla persona piu importante della tua vita così attiri l'attenzione. In seguito pubblichi lo screen con un altro post in cui dici che la cosa ancor piu dolora è essere lasciati con un messaggio direttamente dalla casa del nuovo stallone!

• Anonimo
    1 anno fa

Non è che è un po’ vacca? Senza offesa eh!

• Anonimo
    1 anno fa

La colpa è di lei che ha dato la possibilità a lui di intromettersi.

• E tu sei stato con lei tutto questo tempo accettando ciò? avresti dovuto lasciarla molto tempo fa da vero gentiluomo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

che stupid@ donnetta, ci hai sprecato due anni di vita dietro a quella.

ma non penso valga neanche la pena di smerd@rla su internet, sii superiore a quella vacca e cancellala totalmente dalla tua vita

p.s. se la vacca dovesse tornare (e visto l'elemento è possibile), non farti fregare perché sarebbe un continuo rimbalzello tra te e l'altro

• Anna
    Lv 7
    1 anno fa

A me sembra che la situazione sia proprio l'opposto di quel che hai scritto nel titolo: quella ragazza ha tradito il suo uomo con te, per due anni. Con l'aggravante che tu non sapevi di essere "l'altro" anche se a volte ne avevi la sensazione e ne soffrivi.

E' evidente che lui o lei, oppure entrambi, pur sentendosi molto legati avevano dei dubbi sul poter essere una coppia a tutti gli effetti. Ti eri innamorato di lei, a lei piacevi, ha deciso di fare un esperimento. E per due anni sei stato torturato, nell'anima, con lo scopo di permettere a quei due di trovare la loro felicità.

Non so cosa lei può raccontare agli altri, sicuramente ha una lunghissima esperienza nel mentire, forse anche a se stessa.

• Anonimo
    1 anno fa

Che ragazza di ***** 😱😱

• Anonimo
    1 anno fa

E te ne accorgi solo ora tu? La normalita dell avere il prosciutto sugli occhi

• Jhon
    Lv 7
    1 anno fa

Ti renderesti solo ridicolo, per di più era abbastanza evidente da quello che racconti della loro relazione e sei stato un illuso a credere che non ci fosse niente. La gente lo capirà da sola che lei ti tradiva, visto che appena ti lascia si fidanza subito con un altro.

La miglior cosa che puoi fare è lasciarla perdere e non pensarci più. Vivi la tua vita come lei sta vivendo la sua.

• Anonimo
    1 anno fa

mandagli una bella lettera d'amore

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.