Cioé ma io dico ci sono alcune donne che hanno anche un bel fisico ed un bel deretano eppure la loro mancanza di gusto in fatto di vestiti?

rovina tutto.

Cioè ma mettiti scarpe con I tacchi, e magari un bel jeans stretto blu chiaro, una fine camicetta e giacca. E pettinati e alliscia I capelli anzichè legarli alla meno peggio no?

11 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

chi ha il pane non ha i denti, chi ha i denti non ha il pane.

panificio.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    5 mesi fa

Ti sembrerà strano, ma il mondo è pieno di donne il cui scopo principale nella vita NON è quello di piacere a te.

• 5 mesi fa

......Cioè..... ??? Ti esprimi come un Pastore Maremmano, per quello che ti riguarda con cioè-deretani-alliscia mi sa che ti dovrai accontentare di quelle come te, con Shorts-scarpe di gomma-camicetta con le zinne di fuori e i capelli "legati alla meno peggio", quello è il tuo target. Oppure impara a leggere, scrivere e far di conto, puoi farcela

• Anonimo
    5 mesi fa

I tacchi sono scomodissimi per la vita NORMALE di tutti i giorni e tra l'altro fanno malissimo alla circolazione, alla colonna vertebrale, alla schiena

Una donna veramente bella non ha bisogno di vestirsi tirata per apparire!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

Ma una può essere libera di vestirsi come cåzzo piace a lei?? Non è che siccome vuoi farti qualche seghètta in più, deve vestirsi come piace a te

• Osso
    Lv 7
    5 mesi fa

questo lo penso anche io, le donne devono sapersi curare, vedo certe tipe impagliate veramente male. Dico vedi che fisico hai? impara a valorizzarlo no? invece no, alcune proprio non ci sanno fare

• Anonimo
    5 mesi fa

LA BIBBIA DICE DI VESTIRSI CON PUDORE E MODESTIA, DI NON DARE IMPORTANZA ALL'APPARIRE E DI NON PROVOCARE IL SESSO OPPOSTO.

"Allo stesso modo, desidero che le donne si adornino vestendosi in modo appropriato, con modestia e buon senso, non con acconciature intrecciate, oro, perle o abiti molto costosi, ma come si addice a donne che professano di essere devote a Dio,cioè con opere buone."

"Il vostro ornamento non sia l’esteriore che consiste nell’intrecciatura dei capelli, nel mettersi attorno dei gioielli d’oro, nell’indossar vesti sontuose ma l’essere occulto del cuore fregiato dell’ornamento incorruttibile dello spirito benigno e pacifico, che agli occhi di Dio è di gran prezzo. E COSI’ INFATTI SI ADORNAVANO UNA VOLTA LE SANTE DONNE SPERANTI IN DIO, stando soggette ai loro mariti, come Sara che ubbidiva ad Abramo, chiamandolo signore; della quale voi siete ora figliuole, se fate il bene e non vi lasciate turbare da spavento alcuno"

• 5 mesi fa

Fatti politico e fai una legge.

• Anonimo
    5 mesi fa

Se c'è una donna che denota mancanza di gusto in fatto di vestiti, secondo i miei gusti, è proprio una vestita come dici tu. Ci sono outfit femminili decisamente migliori, ma ciò non toglie che le donne non sono al mondo per allietare la vista degli uomini e per alimentare i loro turpi pensieri. In altre parole, se hai bisogno di ispirazione per i tuoi momenti di solitaria libidine, rivolgi le tue attenzioni verso siti per adulti piuttosto che alle donne in strada, impegnate a vivere la loro vita.

• 5 mesi fa

A me hanno sempre detto che i pantaloni con i tacchi alti sono volgari...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.