Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteMalattie e disfunzioniMalattie - Altro · 4 mesi fa

ogni volta che mangio dopo 20 bocconi mi viene un senso di nausea, qualcuno sa dirmi che mi succede?

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 mesi fa
    Migliore risposta

    Mangiati i tuoi 20 Bocconi ma 5 alla volta distanti nel tempo, magari è un periodo in cui vuoi per appetito latitante vuoi perché magari un po di stress o per altro ti senti immediatamente sazio, preferisci cibi leggeri e digeribili a cibi pesanti e tutto si risolverà da solo in poche settimane

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Non saprei. Non sono un medico. Forse è un principio di esofagite o gastrite. Ti conviene farti controllare da uno specialista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Prova a mangiare quelli del gatto, quelli dei cani sono indigesti da matti per gli umani.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

    Mangi troppo................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 mesi fa

    noi non lo possiamo sapere, dovresti parlare col tuo medico curante perchè qui non siamo tutti dottori

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.