PDF su chiavetta USB si danneggiano?

Ho scaricato dei file PDF che si aprono perfettamente sia su cellulare che notebook con diversi programmi e anche online. Tuttavia nel momento in cui li copio sulla chiavetta, che dopo aver espulso e rimesso correttamente, risultano danneggiati e nessun programma li legge. Per di più anche alcuni screenshot copiati in una cartella della USB, una volta che questa viene tolta e rimessa, addirittura spariscono! Ho Windows 10 su questo notebook che uso da pochissimo...una cosa del genere nel fare una cosa così banale non mi è mai successa! Come posso fare? 10 pt al migliore.

5 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    1 mese fa
    Migliore risposta

Direi che sia da formattare, oppure si stia gustando. Perché una chiavetta usb tenuta bene, conserva bene i dati.

• 1 mese fa

Molte chiavette si perdono i dati per strada. Diciamo che, in generale, non sono un media affidabilissimo, ma alcune sono peggiori di altre.

• 4 sett fa

se ciò avviene solo su una chiavetta ... buttala! Altrimenti fai controllare le uscite USB del tuo pc

• klod
    Lv 7
    4 sett fa

Sembra che abbia dei problemi la chiavetta USB. Meglio non usare più quella chiavetta, non è affidabile.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 sett fa

Forse si io la uso

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.