Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiMoto · 2 mesi fa

nel 2019 si può conseguire l esame pratico AM con un motorino senza freccie?

Aggiornamento:

*frecce

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Solo ed esclusivamente se le frecce non erano previste come equipaggiamento di serie.

    Dato che divennero obbligatorie per i cinquantini ben più di vent'anni fa (nel '94 mi pare), devi avere un motorino assai vecchio per poter rientrare in questa piccola scappatoia.

    Ah, occhio che la stessa cosa vale per la circolazione, quindi o stai viaggiando su un piccolo pezzo di storia, o sappi che alla prima paletta fioccano sanzioni!

  • Anonimo
    2 mesi fa

    FreccIe? Ohibò.

  • 2 mesi fa

    no...................

  • Anonimo
    2 mesi fa

    non credo proprio, ma in casi estremi se ti capita di trovarti nelle mani un motorino senza frecce per fare l'esame allora distendi le braccia e fai le frecce con le braccia come fanno i ciclisti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.