Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 5 mesi fa

dove fanno corsi di zampogna?

2 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    non serve alcun corso per suonare la zampogna

    devi solo stare attento a non vomitarci dentro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Logan
    Lv 6
    5 mesi fa

    A Domodossola, vicino al museo dello spazzacamino

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.