Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 1 mese fa

Sono l'unica che non si trucca??

In 27 anni di età mi sono sempre truccata pochissimo, perfino nelle occasioni speciali.

Non conosco nemmeno la maggioranza dei prodotti di bellezza, né so come si usano, non ho mai provato abbastanza interesse per cimentarmi.

Di conseguenza non nemmeno brava.

Uso solo 3 cose quando devo uscire: matita occhi, ombretto e mascara. Raramente uso un lucidalabbra.

Sono davvero così strana o c'è qualcuna come me??

Tra l'altro non vanto nemmeno di una bellissima pelle ma non ci ho mai dato molta importanza...

14 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa

Ma i ditalini te li fai almeno?

• 3 sett fa

Se ti piaci così non ne vedo il problema. Almeno le persone vedono la tua vera faccia, e non una "finta".

• Anonimo
    3 sett fa

be ti trucchi con quei tre.

• 4 sett fa

nemmeno io mi trucco o a volte pochissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Secondo il mio modesto parere si può essere carine anche senza trucco, basta esserne consapevoli e prendersi cura di se stessi fuori e dentro.

• 1 mese fa

Anch'io mi trucco solo quando devo uscire il sabato sera e a volte nemmeno quello

• 1 mese fa

Neanche io faccio il contouring e cose avanzate. Non credere

• 1 mese fa

Boh guarda non so, io passo da un estremo all'altro. Di solito mi torna voglia di truccarmi in inverno, quando le temperature sono più decenti e non mi si scioglie più l'ombretto.. per quel che mi riguarda, adoro i trucchi ma sono PIGRA e so già che alla sera son troppo stanca per struccarmi. Sarà da giugno che uso solo il mascara un paio di volte al mese.

Il fondotinta e tutto il resto, belli e tutto ma odio la sensazione che lasciano sulla pelle. Non lo sopporto.. invece vado pazza per i colori dei rossetti ma li uso poco perchè esco poco. Cioè non ha senso perdere 20 minuti a truccarsi se esco 10 minuti a fare la spesa già alle 7 di sera, per dire..

Giusto oggi stavo pensando che avrei voglia di ricominciare ad usare l'eyeliner, altrimenti perdo la mano a metterlo. (Almeno quello...)

Ti consiglio di provare il blush (o fard.. son la stessa cosa) e la cipria. Ah comunque ho circa la tua età.

• Anya
    Lv 7
    1 mese fa

Sono come te con la differenza che ogni tanto uso il rossetto e solo in occasioni super speciali quali cerimonie,ho messo un tocco di fard sulle guance perchè sono molto pallida e mi dava un tocco in più! Per il resto uso solo matita,ombretto e mascara o occasionalmente eye-liner ma esclusivamente a penna perchè è di facile stesura!

• Pei
    Lv 6
    1 mese fa

a me mi trucca il mio ragazzo,pensa come sto messa male hihhi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.