Pei
Lv 6
Pei ha chiesto in Politica e governoPartecipazione civica · 1 mese fa

Marco Carta ha rubato le magliette,ecco perchè bestemmio,quello i soldi li sperpera e prende milioni ,io manco riesco a trovare lavoro?

Aggiornamento:

endervour torna a far epompini a cristoforo colombo

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    l'ha fatto molto probabilmente per ricevere attenzioni e finire sui giornali, non certo perchè morto di fame... oppure soffre di qualche disturbo mentale tipo cleptomania solo che noi non lo sappiamo

  • 1 mese fa

    che cosa sai fare ? Che sacrifici sei disposto a fare per imparare/perfezionarti? Dal tono della tua domanda non pare si vada tanto avanti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.