Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

sangue durante ovulazione?

ogni mese (da giugno) non so perché ma mi esce sempre sangue, durante l’ovulazione... mi è accaduto ieri e oggi, su internet ho letto che può essere anche il caldo o lo stress e infatti a scuola avverto questi due fenomeni ma non so... oggi ho avuto scariche abbastanza “abbondanti” ma non è ciclo e le macchie tendono sul rosso/ marrone... in genere mi usciva quando non avevo nessun rapporto in quel mese, ma l’ultima volta cioè qualche settimana fa ho avuto un rapporto ed è stato doloroso abbastanza... non so cosa sia... ho molta paura ma in ogni caso non posso andare dal ginecologo perché altrimenti mia madre mi scoprirebbe

1 risposta

Classificazione
  • 2 mesi fa

Beh in genere potrebbe dipendere come ti è stato detto sia dal caldo o dal cambio di stagione sia da una forma si stress….sei agitata tu in questi mesi?????

tuttavia se continua il fenomeno devi trovare una soluzione prova ad andare al consultorio familiare della tua zona anche da sola vedrai che ti aiuteranno e ti visiteranno…...e comunque se ti servisse aiuto o ti vuoi confrontare meglio scrivimi pure ti lascio la mail

manucastelli69@gmail.com

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.