Nadia ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 anno fa

Ho sbagliato di nuovo! Sgarro dopo cena?

C tazza di latte PS con orzo, una fetta di torta al cacao, un caffè

S un caffè, 3 noci

P un piatto di pasta con zucca, una mela, un caffè

C ( a una festa) 2 rotolini con wurstel, una pizzetta piccolina, tre/quattro patatine.

Sono tornata a casa con una fame da lupi e ho mangiato 6 biscotti regina ( con semi di sesamo)

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 anno fa
    Risposta preferita

Quei 6 biscotti non sono affatto uno sgarro, anche perché hai mangiato poco durante la giornata

• Fuski
    Lv 6
    1 anno fa

fame da lupi, ci credo, non hai mangiato un caxxo tutto il giorno. poi ti butti sempe sui soliti biscotti col sesamo. non e' che sei amica di tarallucci al vino cesanese, no?

• 1 anno fa

Mangi poco e male.

La merenda è praticamente inesistente, l'unico pasto decente è la colazione.

A cena avresti potuto mangiare un secondo col pane, dopo quegli "assaggi" anziché ingozzarti di biscotti...

• Anonimo
    1 anno fa

Colazione: OK.

Spuntino: Come se non avessi mangiato. Il caffè non è uno spuntino.

Pranzo: Quanti grammi di pasta hai mangiato? Secondo me meno di 80 grammi (sicuro). 

Cena: Mi sembra un aperitivo che uno fa con gli amici al bar, prima di cenare.

"Sgarro": Se non mangi un tubo, mi sembra ovvio che poi ti abbuffi di biscotti. Il corpo non è fesso e non vuole crepare dalla fame.

Brutta cosa la restrizione alimentare e i disturbi dell'alimentazione (anoressia), che tu hai, vero? 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

ti credo che sei tornata a casa con la fame non hai mangiato niente. ma piuttosto che abbuffarti di biscotti potevi farti un secondo con verdura e un paio di biscotti. non sapete mica più mangiare

• Anonimo
    1 anno fa

Per favore, ve lo pago io il dietologo, basta che la smettiate di inventarvi diete alla cazzum

• Elsa
    Lv 5
    1 anno fa

Ah non preoccuparti!

Non è che durante il giorno tu ti sia strafogata... quindi,i biscotti al sesamo non mi sembrano affatto uno sgarro.

A meno che di pasta,a pranzo, tu non ne abbia mangiata mezzo chilo, ecco😂😂😂

• 1 anno fa

Qualche volta va bene

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.