Scheda video economica per giocare a fifa 20?

Pc con processore i3 7100

8gb

Scheda madre h110m

Alimentatore compreso col case

Vorrei uba scheda video che mi permette di giocare a fifa 20 decentemente in maniera amatoriale gioco 3/4 volte a settimana!

Avevo visto gtx 750 usata 50 euro

Gt 1030 nuova a 80 euro

Consigli con budget quanto piu basso possibile 50/70 euro.... Penso che con la gt1030 riesco a giocare con dettagli alti a 1080??

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Ciao, no con quelle schede video probabilmente non riesci neanche a giocarci, altro che giocare tranquillamente in fullHD..

Nei requisiti consigliati del gioco indicano una GTX 670 (e nei minimi una GTX 660) che sono entrambe superiori sia alla 750 che alla 1030 (che è peggiore della 750).

Se vuoi valutare una 750 considera almeno il modello TI e non quella "base".. Ma comunque ti dovrai accontentare di qualità medio/bassa con una scheda video così entrylevel.

• 2 mesi fa

la gt1030 è pessima, molto meglio la 750, comunque il tuo processore rientra nei requisiti minimi per fifa 20, quindi difficilmente riuscirai a giocarci con dettagli al massimo, come scheda video invece la 750 rientra anche nei requisiti consigliati

• Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

Con la gt1030 riuscirai a giocare a dettagli medio bassi, e l'alimentatore compreso nel case, fanno tutti cacare. L'alimentatore va preso a parte, prendi un Thermaltake smart se 430w.

• 2 mesi fa

La gtx 1030 è una schifezza da non prendere in considerazione. Non ti farà girare proprio nulla.

La 750Ti è migliore della 1030. ( i numeri dei modelli sovente ingannano).

Comunque attualmente, per come è il mercato delle schede video la mossa più astuta che si possa fare è NON comprare una scheda video. O meglio: non prenderla nuova.

Prendi una gtx 960 usata e non pagarla più di 50 euro.

https://www.ebay.it/itm/113884812263

Non conviene comprare schede video nuove in questo particolare momento di impazzimento del mercato in seguito alla storia dei minatori di criptovalute e alle successive speculazioni che i negozianti stanno facendo tutt'ora.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.