Lucia ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 mese fa

Perché ho sempre bisogno di nuovi stimoli?

Mi stufo subito di tutto.

Eppure non mi manca niente. Abito da sola.

Lavoro e guadagno bene.

Ho la mia indipendenza economica.

Esco molto e faccio molta vita sociale. Ho una casa al mare di famiglia e quando posso vado. Ma viaggio anche abbastanza in altri posti e ho viaggiato tanto.

Eppure non sono soddisfatta. Mi.manca sempre qualcosa.

Che fare?

6 risposte

Classificazione
  • sandro
    Lv 7
    1 mese fa
    Migliore risposta

    é la vita: nessuno é mai stato completamente soddisfatto se non per brevi periodi

  • 1 mese fa

    Trovati un bel compagno e ... vedrai che stimoli !!!!!

  • Anonimo
    1 mese fa

    trovati un toyboy che ti faccia passare notti di calore

  • Forse ti serve un compagno che possa condividere appieno la vita con te.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 mese fa

    Cioè io non ho neanche un decimo di quello che hai tu e ti senti insoddisfatta te? Ti prenderei a sprangate, ingrata.

  • 1 mese fa

    Tardi ti ho amato,

    bellezza così antica e così nuova,

    tardi ti ho amato.

    Tu eri dentro di me, e io fuori.

    E là ti cercavo.

    Deforme, mi gettavo

    sulle belle forme delle tue creature.

    Tu eri con me, ma io non ero con te.

    Mi tenevano lontano da te

    quelle creature che non esisterebbero

    se non esistessero in te.

    Mi hai chiamato,

    e il tuo grido ha squarciato la mia sordità.

    Hai mandato un baleno,

    e il tuo splendore

    ha dissipato la mia cecità.

    Hai effuso il tuo profumo;

    l'ho aspirato e ora anelo a te.

    Ti ho gustato,

    e ora ho fame e sete di te.

    Mi hai toccato,

    e ora ardo dal desiderio della tua pace.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.