Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 mese fa

Secondo voi fino a che eta un ragazzo si può considerare ancora un ragazzo?

4 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa
    Migliore risposta

    Io credo che da 30 anni in su si può chiamare un ragazzo uomo alcuni solo col termine

  • exProf
    Lv 7
    1 mese fa

    NON RISPONDO "SECONDO ME", MA SECONDO LE LEGGI ITALIANE.

    ---------------

    Una persona che non abbia ancora compito 14 anni è "bambino".

    Una persona che abbia già compito 18 anni è "adulto".

    ---------------

    Una definizione legale di "ragazzo" non esiste, ma se un ragazzo non è ancora adulto pur non essendo più bambino allora dev'essere ragazzo dal giorno del 14-mo compleanno fino alla vigilia del 18-mo.

  • 3 sett fa

    a 30 anni si diventa uomini

  • Boh
    Lv 5
    4 sett fa

    Non so esattamente, ma credo massimo massimo 30...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.