Cosa ne pensate delle persone che ogni tanto fanno le storie su whatsapp ?

Tanti mi dicono che sono degli sfigati.... ma vi sembra normale ? Perché Instagram no allora,

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Come mai dicono così? E chi te lo dice?

  • Anna
    Lv 7
    1 mese fa

    non so, mi sembra inutile persino parlarne.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.