Se apro un edicola centro servizi (ora vi spiego sotto) di quartiere quanto è il margiene di guadagno mediamente?

C'è un edicola che ha chiuso è in affitto e mi desta interesse il costo non è eccessivo è una zona periferica di Roma è una zona con molti anziani case popolari alcuni uffici ASL non ha negosi ha 1 sol oautobus che passa quando se lo ricorda ha 1 bar uan tabaccherie che vende solo sigarette nient'altro e un mercato ormai Morto e una farmacia ce sta edicola chiusa in affitto se io la prendo i naffitto e ci apro un centro servizi che fa fax fotopie ricariche telefoniche pagamento bollettini biglietti e ricarica tessera autobus ricezione pacchi postali Amazon corrispondenza in più vendita di gratta e vinci batterie fazzoletti penne fogli stampante lampadine che ne pensate? Se po' fà?

4 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    ma se non ha negozi, ha 1 solo autobus, 1 solo bar, un mercato ormai morto, 1 sola farmacia, evidentemente c'è poco passaggio, e allora l'attività andrà comunque kaputt

  • Anna
    Lv 7
    3 mesi fa

    Tanto per cominciare ti consiglio di informarti bene sull'eventuale rischio di rapine in quel quartiere.

  • 3 mesi fa

    Non è la solita che vende giornali non li compra più nessuno è solo chiosco centro servizi ci sta tanto passaggio

  • 3 mesi fa

    no, se è stata chiusa c'è un motivo economico. Non rende! Fallirai entro breve

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.