dove buttare la vernice?

Buona sera gente, ho finito di imbiancare un muro e mi è rimasta la vernice nel secchio ( non tantissima), dove posso buttare il secchio con la vernice dentro?

grazie in anticipo per la risposta

4 risposte

Classificazione
  • mohini
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    la porti dove raccolgono le immondizie, non so come si chiami dalle tue parti, da me è CRM (centro raccolta materiali) dove si portano rifiuti speciali e ingombranti. La vernice va smaltita come rifiuto speciale.

  • 2 mesi fa

    Isola ecologica.

  • Nick
    Lv 7
    2 mesi fa

    la tieni, sigillata; quando macchierai o segnerai la parete ti servirà; ci aggiungi un po' di acqua e rinasce...

    • Simone2 mesi faSegnala

      si lo avrei fatto però è vernice vecchia e sivede che non è più buona e l ho usata per un ritocco solo che mi è rimasto un pochina nel secchio.. mi chiedevo de si poteva buttare da qualche parte compreso di secchio!

  • Anonimo
    2 mesi fa

    mettila in una bottiglia di vetro e di notte lanciala nel cortile a fianco

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.