davide ha chiesto in SaluteSalute - Altro · 4 sett fa

Pipi arancione aiuto?

Ragaaa mi sono accorto oggi che faccio la pipì di colore arancione... son stra preoccupato perché potrebbe essere qualcosa di serio... aiutoooo ho fatto gli esami del sangue + esame dell’urina

... ho paura

2 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Bevi almeno due litri d'acqua al giorno. Se il colore delle urine rimane arancione, allora sì che dovresti preoccuparti e andare da un nefrologo o da un urologo.

  • Anna
    Lv 7
    4 sett fa

    paura di che? bevi di più.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.