Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 sett fa

Dio è quella ragazza dalla quale, a prescindere da tutto, ritorni sempre?

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    4 sett fa
    Migliore risposta

    ma chi, la prostituta?

  • 4 sett fa

    effettivamente....

  • 4 sett fa

    mi sa che non hal le idee molto chiare

  • 4 sett fa

    No dio é la ragazza immaginaria che te la scópi nei sogni

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 sett fa

    Dio non è la ragazza che ritorni sempre!!!! Ti sei confuso con Gesù 😀

  • No, non tornerei indetro nemmeno per tutto l'oro del mondo.

  • 4 sett fa

    Diciamo che Dio è quell'amico che nonostante tu ti sia comportato male vedendo il tuo sincero pentimento e desiderio di cambiare sai già che ti perdonerà. 

    (Esodo 34:6, 7) ...Iddio misericordioso e clemente, lento all’ira e abbondante in amorevole benignità e verità, 7 che conserva l’amorevole benignità a migliaia, che perdona l’errore e la trasgressione e il peccato, ma non esenterà affatto dalla punizione,... (naturalmente punizione per i peccatori impenitenti).

  • Anonimo
    4 sett fa

    si ma che comunque alla fine non la sgancia mai...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.