Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaBlues · 5 mesi fa

Se mi piace la musica anni 80, quale è il mio genere preferito?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    E L’air metal sicuramente oppure new wave

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Negli anni 80 c'erano centinaia di generi. Non è l'epoca a fare il genere.

    Se specifichi qualche artista forse possiamo identificare meglio il genere, ma anche lì non è detto perché molti artisti hanno cambiato genere nel corso della loro carriera, alcuni anche in modo "pesante".

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    5 mesi fa

    Synth pop, sicuramente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    New wave e shynt pop

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dario
    Lv 6
    5 mesi fa

    Guarda che negli anni 80 c'erano quasi tutti i generi che ci sono adesso, non importa mai il periodo ma solo gli artisti che ascolti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    5 mesi fa

    L hair metal e derivati del tempo forse

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.