Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureReligione e spiritualità · 4 sett fa

È immorale acquistare case all'asta ?

7 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa
    Migliore risposta

    Non credo, resta che io non me la sentirei di acquistare un immobile in un asta giudiziaria sapendo che chi ci viveva prima é stato cacciato.

  • 4 sett fa

    Neanche gratis la prenderei. Preferirei fare il barbone meglio. Saluti

  • 4 sett fa

    No, non è immorale! È solo ... disgustosamente triste!

  • 4 sett fa

    Perché mai? Ormai la casa l'hanno persa, sia che tu la prenda o no.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    4 sett fa

    E' immorale solo se sottrai l'affare ad un prete.

  • No, per niente.

  • 4 sett fa

    Non mi risulta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.