Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaBlues · 5 mesi fa

C’è ancora qualcuno che ascolta il blues?

13 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Io e anche il jazz ed il soul

    • Iris4 mesi faSegnala

      Io ho 15 anni e ascolto il blues e il blues rock sempre, amo stevie ray vaughan e Jimi Hendrix e ne vado molto fiera❤🎸

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ma certo! Anche a colazione.

    https://www.youtube.com/watch?v=mIfvCXhKtqM

    Youtube thumbnail

    &list=PLbehTsDXEdSdCQeGwZjT5mYI0WEohUrGM

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Sissi
    Lv 5
    5 mesi fa

    Oooooooo chi mi diceeeeeeeeeee... che torneraaaai.. non credo oraaamaaaaaiii

  • Anonimo
    5 mesi fa

    io ne sento la necessità

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Preferisco il verdes

  • 5 mesi fa

    mi piace pino daniele

  • Io qualcosa si!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    L'ascolto spesso, insieme a tutto l'R&B

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Assolutamente si!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Può darsi (15 caratteri)

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.