Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiStudi di genere · 1 mese fa

Chi è la più bella e la più sexy tra queste in foto?

E la più brava invece?

Attachment image

22 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 mese fa
    Migliore risposta

    Virna Lisi

    simbolo della bellezza classica: ordine, misura, equilibrio, proporzione, armonia

    MA ANCHE SOFIA LOREN (LA PRIMA) È MOLTO SEXY COMUNQUE

  • 1 mese fa

    Virna Lisi anche per me

  • 1 mese fa

    virna lisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

  • Anonimo
    1 mese fa

    Virna Lisi è sia la più bella che la più brava

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 mese fa

    VIRNA LISI TUTTA LA VITA

    LE ALTRE DUE SONO TROPPO VOLGARI!!!!!

  • Anonimo
    1 mese fa

    Assolutamente Virna Lisi!

  • Anonimo
    1 mese fa

    VIRNA LISI AMORE MIOOO

  • 1 mese fa

    Virna lisi ovvio

  • 1 mese fa

    la seconda....quelal in mezzo

  • 1 mese fa

    Virna Lisi, senza dubbio....

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.