Le ragazze?

Ha quasi 18 anni lei mi a lasciato da poco e avvolte ci sto male ecc i miei amici dicono che sono tutte t***e e che le devi solo ******* poi mandare a fanculo tutto io non sono cosi voglio una relazione che duri e se possibile anche per sempre ho già scritto a 2 ragazze ma niente e andata male ma io penso sempre piu che non ci sono ragazze come dico o ce ne sono pochissime io sono un tipo semplice mi piace lavorare in campagna e alcuni mi prendono in giro dicendo o ma te ce venuta qualcuna a zappa su da tee??? O senno di a quella se vene a pota i piantoni tui ecc E mi fanno pensare che non piaccio a nessuna secondo voi esiste una ragazza che fa per me ?? Oppure e come dicono loro

Grazie per le risposte

5 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Esistono ragazze di tutti i tipi, mio caro.

Credere che nessuna faccia per te è insensato.

Il mio consiglio è di migliorare te stesso, magari il tuo modo di comportarti, di presentarti e di parlare.

Una bella mente, la cultura,l'intelligenza, UN BUON MODO DI SCRIVERE IN ITALIANO e la tua semplicità sicuramente conquisteranno la donna dei tuoi sogni

• Anonimo
    1 anno fa

Ma vai tranquillo.

Io sono fidanzata e il mio ragazzo è anche un giardiniere ed è una bellissima persona e io lo amo per quello che è. E qualunque lavoro uno faccia , a me non interessa. Io vedo ciò che ha dentro non cio che fa.

• Anonimo
    1 anno fa

Ha avuto una brutta espierenza, mi spiace. A tutti è capitato almeno una volta di essere stati lasciati. Non per questo si è delle poco di buono. Una storia puó andare male... E non pensare che tutte le ragazze o comunque la maggior parte di noi siamo delle troìe, delle *******, perchè la realtà è ben diversa. Conosci ragazze nuove e se proprio cambia luoghi di frequentazione. Ci sono tante ragazze normali, serie, in giro. Una di loro sta aspettando prorpio te!

• 1 anno fa

devi ricominciare a conoscere

Fonte/i: al doppio della tua età io non ne ho ancora avuta una
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 anno fa

Ce ma devi aspettare che crescono o puntare ad unabpiu grande potendolo fare

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.