Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 4 mesi fa

Quanto è dolce un ragazzo che si prende cura della propria ragazza? Perché non ci sono più ragazzi cosi?

Se ha il ciclo, i crampi o la febbre le da le medicine, le mette la coperta e la scalda abbracciandola, le dà i bacetti e poi si addormenta insieme a lei senza dire niente.

16 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

    A me piace molto questa particolarità, e ritrovarla nel mio ragazzo è stata una sorpresa piacevole.

    La cosa che mi piace ancora di più, è che è una premura indistinta. E' così dolce e cortese con tutti. Quando lo osservo mi lascia spiazzata. E' la prima volta che la mia gelosia si confonde con l'ammirazione e il rispetto. E' la prima volta che desidero rivedere il mio lui nelle altre persone.

    Solitamente diventavo dispettosa, irritante e gelosa se vedevo un mio ipotetico compagno essere cortese con gli altri. Con lui è diverso. E' come se vedendolo nel suo approccio esterno, mi facesse innamorare ancora di più.

    Vedo l'effetto che ha sugli altri, e mi piace. Mi piace stare con le altre persone, quando c'è lui.

    Mi sento così fortunata nel poter privilegiare in prima persona di così tanta delicatezza. A volte, dal profondo, non penso nemmeno di meritarmela.

    • ...Mostra tutti i contatti
    • Yeyo4 mesi faSegnala

      io sono come il tuo ragazzo...mi piacerebbe avere una ragazza come te che apprezza queste caratteristiche.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Pare che stai descrivendo la tua vita con una bambola gonfiabile o qualcosa del genere..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Anche un po' palloso però.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anna
    Lv 7
    4 mesi fa

    ma che stai dicendo? i ragazzi innamorati sono tutti così.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

    No, che palle! Non fa per me.

    Io voglio un maschio, non una tata.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Dopo due anni che fai le stesse domande sugli stessi argomenti non pensi sia ora di cambiare???

    Troll+2

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • marpic
    Lv 5
    4 mesi fa

    forse questo comportamento è un tantino esagerato, qualche volta si ha anche bisogno di stare per conto proprio.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    e non c'è bisogno che dica ogni vota "ti amo", perché l'amore lo dimostra così. il mio compagno dice che le parole sono polvere, che sono i fatti che contano, mi ha portata in pronto soccorso quando stavo male, si è accontentato del cibo pronto perché non potevo cucinare, mi protegge, dice che adesso che c'è lui, non devo più lottare da sola, anche se ha visto che sono una donna forte, che ho risolto parecchie cose, lottando con le unghie e con i denti.

    mia cara ci possiamo reputare fortunate

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    4 mesi fa

    Io mi prendo sempre cura della mia ragazza e lei si prende cura di me. Tempo fa mi disse "scusa se sono troppo appiccicosa ma ti amo" e io le risposi "stammi appiccicata per sempre" (e tirai fuori l'anello)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

    Perché oggi siamo in mezzo ai ******* e stronze!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.