Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaFidanzamento e matrimonio · 1 anno fa

Quanto è dolce un ragazzo che si prende cura della propria ragazza? Perché non ci sono più ragazzi cosi?

Se ha il ciclo, i crampi o la febbre le da le medicine, le mette la coperta e la scalda abbracciandola, le dà i bacetti e poi si addormenta insieme a lei senza dire niente.

16 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

A me piace molto questa particolarità, e ritrovarla nel mio ragazzo è stata una sorpresa piacevole.

La cosa che mi piace ancora di più, è che è una premura indistinta. E' così dolce e cortese con tutti. Quando lo osservo mi lascia spiazzata. E' la prima volta che la mia gelosia si confonde con l'ammirazione e il rispetto. E' la prima volta che desidero rivedere il mio lui nelle altre persone.

Solitamente diventavo dispettosa, irritante e gelosa se vedevo un mio ipotetico compagno essere cortese con gli altri. Con lui è diverso. E' come se vedendolo nel suo approccio esterno, mi facesse innamorare ancora di più.

Vedo l'effetto che ha sugli altri, e mi piace. Mi piace stare con le altre persone, quando c'è lui.

Mi sento così fortunata nel poter privilegiare in prima persona di così tanta delicatezza. A volte, dal profondo, non penso nemmeno di meritarmela.

• Pare che stai descrivendo la tua vita con una bambola gonfiabile o qualcosa del genere..

• 1 anno fa

Anche un po' palloso però.

• Anna
    Lv 7
    1 anno fa

ma che stai dicendo? i ragazzi innamorati sono tutti così.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

No, che palle! Non fa per me.

Io voglio un maschio, non una tata.

• Anonimo
    1 anno fa

Dopo due anni che fai le stesse domande sugli stessi argomenti non pensi sia ora di cambiare???

Troll+2

• marpic
    Lv 5
    1 anno fa

forse questo comportamento è un tantino esagerato, qualche volta si ha anche bisogno di stare per conto proprio.

• 1 anno fa

e non c'è bisogno che dica ogni vota "ti amo", perché l'amore lo dimostra così. il mio compagno dice che le parole sono polvere, che sono i fatti che contano, mi ha portata in pronto soccorso quando stavo male, si è accontentato del cibo pronto perché non potevo cucinare, mi protegge, dice che adesso che c'è lui, non devo più lottare da sola, anche se ha visto che sono una donna forte, che ho risolto parecchie cose, lottando con le unghie e con i denti.

mia cara ci possiamo reputare fortunate

• Anonimo
    1 anno fa

Io mi prendo sempre cura della mia ragazza e lei si prende cura di me. Tempo fa mi disse "scusa se sono troppo appiccicosa ma ti amo" e io le risposi "stammi appiccicata per sempre" (e tirai fuori l'anello)

• 1 anno fa

Perché oggi siamo in mezzo ai ******* e stronze!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.