Maurizio ha chiesto in ViaggiItaliaVeneto · 5 mesi fa

Mi potreste consigliare qualche posto interessante da visitare, ragggiungibile comodamente da Abano Terme con i mezzi pubblici? Grazie.?

4 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Padova, Monselice, Ferrara, Venezia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • montegrotto terme

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ciao nella ricerca di Google scrivi "cosa visitare nei dintorni di Abano terme", escono tante idee.

    Ciao

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Difficile un consiglio del genere

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.