Mi odio perché sono ricco, mi prenderei a schiaffi ogni secondo. Vi prego aiutatemi, non voglio più soffrire!?

9 risposte

Classificazione
  • 1 anno fa
    Risposta preferita

Forse ti senti in colpa per tutte le altre persone che non hanno neanche cibo da mangiare. Perchè non fai delle donazioni per aiutare il mondo? Ti farà sentire meglio.

• ?
    Lv 7
    1 anno fa

Fai tanta beneficienza e vedrà che starai meglio

• Anonimo
    1 anno fa

ti voglio bene io

• Anonimo
    1 anno fa

pure io mi odio perchè oltre a essere ricco sono anche bello e intelligente 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

Che belle queste battute ironiche e sarcastiche

• Anonimo
    1 anno fa

se tu fossi stato davvero ricco non avresti posto questa domanda, tu sei povero come la maggior parte delle persone il che è una cosa positiva. meglio poveri e umili che ricchi e traditori.

• Anonimo
    1 anno fa

Trova qualche brava persona a cui darli, magari inventi la scusa che ti serve un favore e poi per un favore piccolo li paghi profumatamente. Pensa che io comincio ad avere problemi di soldi. Oppure quando esci a mangiare offri sempre tu.

• regalami un po di grano... ti sentirai meglio

• 1 anno fa

Le parole di Gesu chi ha sara dato e chi non ha gli sara tolto anche quello che crede di avere disse Gesu Cristo io ho letto l Autobiografia di uno Yogi di Paramahansa Yogananda  e gli altri suoi libri le lezioni SRF self realization fellowship di Mrinalini Mata 

Ieri stavo traducendo le lezioni e si parlava di queste parole che ho messo alla inizio rallegrati perche tu non devi lavorare per avere  la coscienza  dell abbondanza  c'è  chi fa un affermazione  ma l abbondanza  fa parte di Dio quindi perche odiarsi? 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.