Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportCalcioUEFA Champions League · 4 mesi fa

Le italiane in Champions League hanno fatto faville. Quest'anno le coppe europee saranno italiane?

12 risposte

Classificazione
  • 4 mesi fa
    Migliore risposta

Tutte risposte vaghe o ironiche vedo. Per me partendo dall'Atalanta era ampiamente prevedibile che al debutto perdesse,certo non 4-0 ma un 2-0 o 2-1 era preventivabile. Il Napoli ha vinto e gliene do atto,ma ha vinto pure l'anno scorso col Liverpool quindi non è una sorpresa, semmai non deve perdere punti con le altre 2 in maniera stupida (col Salisburgo ci sta un pari nei due scontri). L'Inter non commento la partita è finita giustamente in pareggio non è un risultato scandaloso. La Juve sicuramente ha giocato meglio dell'atletico ma è l'ennesima dimostrazione che le partite non finiscono finché l'arbitro non fischia ed il risultato di ieri mi ricorda molto Juve Vs Manchester united dell'anno scorso.

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 mesi fa

Non penso che la Champions andrà ad una squadra italiana però siamo solo alla prima partita sicuramente nulla è certo

• 4 mesi fa

Si si sono comportate bene

• 4 mesi fa

Per quanto mi riguarda, la Juventus in Champions si è fatta rimontare da 2-0 a 2-2, perdendo una splendida occasione. Altro che faville, manco quella di un accendino.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 4 mesi fa

Antonietta De Santis ahah vb

• Anonimo
    4 mesi fa

per me in generale hanno fatto abbastanza schifo. si è la prima giornata, ma in generale il calcio italiano ha perso tantissimo e non penso che nessuna squadra possa aspirare a vincere qualcosa.

• Rr4 mesi faSegnala

Il Napoli ha vinto contro i campioni d' Europa o sbaglio??? Per il resto male tutti tranne la Juve perché ci sta un pareggio fuoricasa con l' Atletico ( da Napoletano)

• 4 mesi fa

Hhygyyyyyyyyyyyy

• 4 mesi fa

Ciao, non so dove tu abbia visto queste "faville" ma comunque direi che è un po' presto per tirare delle conclusioni.. E' la prima partita di andata del girone..

• DSFGHJMFSDADFHJK,JFSEDSFTRHYJUK,JHFSDGHJ

• Anonimo
    4 mesi fa

Di 12 punti complessivi che potevano ottenere ne hanno ottenuti 5, non mi sembra questo gran risultato. Dall'atalanta e dall'inter ci si aspettava due vittorie, e invece sono arrivati un pareggio e una sconfitta.

• dell'atalanta secondo me ;)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.