Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaBlues · 5 mesi fa

La mia ragazza mi ha lasciato, ma il rock mi fa stare meglio?

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Può capitare viva il rock

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Er cd cià pure er buco!

  • Anonimo
    5 mesi fa

    bene allora fatti fare un bòcchino da un rocker !

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Ora la tua ragazza fa stare meglio me, altro che rock

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Dipende di che rock parli

    Se è Ligabue allora dovevi avere una ragazza veramente di mèrda

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • mario
    Lv 4
    5 mesi fa

    Il rock è religggione

  • Anonimo
    5 mesi fa

    contento tu contenti tutti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    ascolta laura non c'è è andata via

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    allora ha fatto bene.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Io con i Deep purple sono venuto.........................

    Fonte/i: Ma stavo insieme alla tua ragazza🖕
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.