Anonimo
Anonimo ha chiesto in Mangiare e bereVegetariani e vegani · 3 mesi fa

mettendo la frutta nel congelatore dopo una settimana che cosa rimane?

si può considerare commestibile dopo questo lasso di tempo?

3 risposte

Classificazione
  • Pic
    Lv 6
    3 mesi fa
    Migliore risposta

    Sicuramente è commestibile, mentre avrei dei dubbi sul sapore

  • Anonimo
    3 mesi fa

    è sempre meglio che mangiare un animale ! quindi va bene!

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Perderà tutto il sapore oltre che diventare tutta molliccia una volta scongelata

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.