Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaBlues · 5 mesi fa

Cosa ne pensate dei The Who?

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    5 mesi fa
    Migliore risposta

    Un bel gruppo dai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    mitici li adoro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Logan
    Lv 6
    5 mesi fa

    Anni fa ho ascoltato "my generation". Non mi è piaciuto

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Uno dei capisaldi della storia del Rock

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Che sono una delle formazioni più importanti della storia El rocche

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • BASTA
    Lv 7
    5 mesi fa

    Leggenda. Punto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Mi piace solo il loro periodo hard rock a cavallo tra i '60 e i '70

    Sono partiti facendo canzonette e hanno smesso facendo canzonette

    Però devo ammettere che Eminence Front è un bel pezzo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Beavis
    Lv 7
    5 mesi fa

    CHI?????

    Scusa non ho potuto resistere..è carina la battuta dai

    :-P

    Cmq un paio di canzoni sono storiche!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Mai sentito, che gruppo sarebbe?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.