Sai risolvere un indovinello answeriano?

Mi dici il motivo per cui ho scelto questi indizi per rappresentare Allegrondo, un answerino come noi, che conosciamo tutti, più o meno.

Ora, poiché non è il primo quiz che posto su di lui, ti chiedo di osservare bene le immagini e capire il collegamento, alcuni sono sibillini, ma tutti sonoin riferimento a ciò che scrive proprio qui su Answers. 

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Uhh che bello, un indovinello di Michelle! Normalmente sono già cavillosi per loro stessa natura, ma questo è addirittura "sibillino"! Yeah! Non mi funziona internet, addio Netflix, addio Prime, quindi posso dedicarmi a questo rompicapo impossibile. Dunque voglio riempire questo spazio con i miei vaneggiamenti per mio puro sollazzo.

1. La statua di marmo mi ricorda la copertina di "Closer" e del singolo "Love Will Tear Us Apart" dei Joy Division, band notoriamente cara al nostro Allegrondo. Se metto i link non mi pubblica la risposta? Vabbè.

2. La frase "When she's spoken to" (che tu dici lui dovrebbe sapere a memoria, ma invece pare non ricordare) potrebbe essere in una canzone. Googlando potrei forse trovarla, ma non voglio barare quindi diciamo che mi butterei su una band abbastanza rock per stare sul vago.

---

Dalla regia mi dicono che è una canzone dei Rolling Stones. L'ho googlata e dovrebbe essere "Under My Thumb"

---

3. Le stelle nel cielo mi fanno venire in mente l'oroscopo e lo zodiaco, che lui tiene in grande considerazione.

4. L'elfo francamente mi fa pensare al Natale. In passato è risaputo che io chiamavo Allegrondo proprio Babbo Natale perché era solito regalarci delle compilation musicali da sé medesimo create per il pubblico godimento. Come mai non lo fa più, eh??? Questo vorrei sapere.

---

Comunque sempre dalla regia mi dicono che l'indizio del Natale è corretto e legato a un film che piace ad Allegrondo, quindi dico "Babbo bastàrdo"!

---

Addio

• 2 mesi fa

Ah no, farei degli incubi se provassi a indovinare. A domani se vi trovo:))

• https://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=20190920092434AA1N1U4

Cosi ti impari!!😁

• 2 mesi fa

Uhm, intanto decifriamo gli indizi, che sono un quiz nel quiz.

Un angelo meditabondo (molto poco Allegrondo)

When she's spoken to potrebbe essere la qualunque

Lo shpazio shconfinato...l'esishtenza, dove antiamo, quanto faciamo, chisiamo, pecché? Mah?

Un nano gnomo

Ok, scommetto che ha indovinato Abra.

E c'ha la cefalea, così impara.

• pallanzogna
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

Ho indovianto e non ho nemmeno la cefalea ahahah! (non avevo scritto nulla di significativo, Michelle, solo ragionamenti/pensieri ad alta voce)

• 2 mesi fa

Ieri avevo risposto, oggi sintetizzo:

La prima figura perché Allegronzo si preoccupa di postare domande sui cantanti che passano all’altro mondo: RIP...e il nome del decesso di turno.

Lo spazio perché guarda lontano, riferendosi spesso all’astrologia

“She’s spoken to” la frase di una canzone, Munich

Il folletti gnomo mi ricorda Tonio Cartonio...perché disegna? O solo perché è folle..

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Pallanz ne ha indovinati tre! 

Una delle canzoni preferite di Alle

Il film cult che nomina sempre. 

La sua musa:Stellas 

Vapoo ha indovinato il  primo indizio. 

Le domande di Alle R. I. P

• asso
    Lv 7
    2 mesi fa

Non ho idea, forse significa che sotto sotto è femmina.

La statua è femmina, poi She, non glielo si vede manco col binocolo, lo gnometto indica proprio lì con l’indice. Ma forse ho solo sonno

• asso
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

No, mi fido di chi ci sta già pensando. 🤗

• Serena
    Lv 7
    2 mesi fa

Ma non avevo già risposto? 😺

• Anonimo
    2 mesi fa

BBB Gc. U I hung u uni I. 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.