Consiglio valore prezzo vendita di un PC?

Un PC vecchio che ha:

Processore:Intel Core duo quad Q6600

RAM:4G DDR2

Scheda grafica:HD Radeon 5450

Hard disk:80GB

Alimentatore:300W

Quale sarebbe il prezzo adatto per venderlo?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    scheda madre: 20-35 euro(dipende dalle condizioni e dalla qualità)

    cpu: 10 euro

    scheda video: 15 euro

    ram: se 2x2 gb 15 euro

    case+ali+hd: 15 euro.

    direi un 70-90 euro. comunque a chi deve liberare i magazzini

    converrebbe venderli a molto meno! quando si aggiornano gli uffici

    ad esempio li trovi anche a 30 euro o a 50 se si tratta di rivenditori.

  • 2 mesi fa

    Direi da 30 a 50 euro

  • 2 mesi fa

    Si trovano dei PC così gratis vicino ai cassonetti...Diciamo, 50 euro ad essere generosi.

  • 2 mesi fa

    😘🙃😘🙃🤣🤫🙃😛🙃😝🙃😗😗😗🥶😗🙃🙃🤫😧🙂

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.