Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiRegno UnitoLondra · 3 mesi fa

Perchè tutti vogliono lavorare o studiare a Londra?

Va bene che l'Italia ormai è fallita però esistono molte altre città più economiche e vivibili in europa... perchè tutti vogliono solo Londra?

Aggiornamento:

è la città migliore d'Europa per fare teatro,musica e cinema... Non c'è ne sono altre che possono rivaleggiare nei campi di cui ho appena parlato con gli Americani.

7 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Migliore risposta

    L'inglese è più o meno facile dato che comunque è all'ordine del giorno.... E poi tutti odiano il tedesco... La Spagna non è poi tanto famosa... Boh.

  • mohini
    Lv 6
    3 mesi fa

    la maggior parte di quelli che emigra a londra torna dopo pochi mesi. E' una meta utile per chi vuole imparare bene l'inglese, trovando più o meno facilmente lavoretti di bassa manovalanza, mal pagati e al limite dello schiavismo ma che comunque permettono la mera sopravvivenza. La maggior parte di queste persone rimane li per un periodo limitato per poi rivolgersi altrove. Attualmente è ancora nell'UE e non richiede troppi incartamenti a livello burocratico e non è troppo lontana dall'italia. Sono d'accordo con te che l'europa è ricca di belle città molto più vivibili di londra, ma di quelli che partono, pochi puntano su londra come progetto di vita di lunga durata, per questo non gli importa della qualità della vita, tanto sanno che sarà solo una cosa temporanea, per poi puntare su altro. Certo c'è anche chi rimane, ma se andassimo a vedere i numeri, scommetto che 9 persone su 10 dopo un tot di tempo o è tornata in italia o se ne andata da qualche altra parte

  • 3 mesi fa

    perchè imparano l'inglese e poi avranno piu' possibilita' in giro per l'Europa, in +, gli stipendi sono mediamente piu' alti anche se il costo della vita è maggiore, ma riesci risparmiare di piu', in ogni caso meglio Edimburg oppure Glasgow, meno care

  • Anonimo
    3 mesi fa

    Forse per ripulirsi dall'aria del provincialismo poi per imparare la lingua soprattutto per un Italiano può aiutare nel lavoro in generale poi Londra é la metà relativamente più vicina rispetto un viaggio es a New York...per il resto condivido costosa fredda e la gente molto sulle sue

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

    perché hanno in tasca la Visa del paparino e la paghetta del nonno

  • Moda ,io invece amo Parigi

  • Anonimo
    3 mesi fa

    anche se i mammalucchi come te e i giovincelli imberbi della tua generazione si ritrovano col prosciutto sugli occhi pure in Italia abbiamo metropoli cosmopolite che nulla hanno da invidiare a Londra e New York come ad esempio Campobasso, Pescara o Francavilla al mare. Tutto il Jet Set internazionale si ritrova a Senigallia Lido per fare il bagno tra le alghe, i pedalò e i venditori di Cocco Bello Cocco Fresco... tutto il Jet Set e a volte anche il Jet Ott o più... altro che Londra

    Della musica poi ne vogliamo parlare? Ma dove stanno a Londra autori come Al Bano o i CimDeRep gruppo portante della New age Melodica italiana strutturatasi all'interno della pro loco di Isernia?

    Fonte/i: @Patroclo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.