Sono Cosí contento di ITALIA VIVA? e voi?

Finalmente un partito progressista, ma liberal-capitalista. Mi sento pienamente rappresentato e voi?

30 risposte

Classificazione
  • 5 mesi fa
    Migliore risposta

    Renzi potrebbe davvero diventare una specie di Berlusconi bis e Italia Viva potrebbe essere il partito che toglie dall'Italia ogni populismo e sovranismo. Io aspetto a giudicare, ma se questa iniziativa avrà successo (e se si comporteranno bene) allora sarò anche più contento di te.

  • BASTA
    Lv 7
    5 mesi fa

    A si? Ti senti rappresentato? E quante banche possiedi?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    ennesimo governo tecnico che bello oh

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    ti dovresti vergognare a sentirti rappresentato da un delinquente come Renzi

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 5 mesi fa

    Ennesimo partito inutile

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    No solo l'idea di un partito di Renzi mi da la nausea

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    No, il renzi matteo ha già ampiamemnte dimostrato che la personalizzazione di un partito lo porta alla sconfitta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Ahahahahahaahahhaha

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    5 mesi fa

    Vuoi contribuire al fallimento dell'Italia? Vai pure.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 5 mesi fa

    Peccato i manicomi abbiano chiuso, saresti stato un ottimo paziente

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • .
    Lv 5
    5 mesi fa

    PCI, quercia, margherita, ulivo, PDI, PD, forza viva

    che schifo !

    Non sanno più che nomi inventarsi per prendere in giro la gente.

    • e gli stolti e gli allocchi, abboccano sempre.
      Wiva l'Italia morta.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.