Vi è mai capitato di percepire eventi paranormali?

9 risposte

Classificazione
  • Il cervello dell'utente @Red John è qualcosa di paranormale XD 

• Anonimo
    1 mese fa

Purtroppo si... anche perché la mia curiosità mi spingeva a indagare in questo senso...ma molto presto mi sono accorto che possedere una sensibilità spiccata non aiuta a vivere meglio rispetto chiunque anzi é per molti aspetti peggio...ho avuto esperienze negative che preferisco non dire...le persone sensitive spesso sono a stretto contatto con le negatività perché queste energie negative sono più evidenti rispetto le altre 

• Anonimo
    2 mesi fa

una volta ne ho fografato uno guarda:

Attachment image
  • 2 mesi fa

Tantissime volte!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Si ho trovato nell armadio dove poso le cose che ho in tasca un chiodo nero, l'ho spostato per posare chiavi portafoglio ecc. Il giorno dopo è sparito. Ho tirato giù tutta la roba niente. 2 giorni dopo uno scorpione mi cade sotto ai piedi dal nulla, d'istinto l'ho schiacciato. È da un poco di temo che vedo voltegiare delle piume, io stando fermo apro solo la mano, e ste piume  vanno a posarsi sul palmo. Da piccolo giocavamo nel cimitero facevamo chiasso era estate all' improvviso le due porte delle camere mortuarie hanno incominciato a sbattete contemporanemente erano chiuse a chiave. Me l"ha sono fatta addosso. Un altro episodio è stato andando a lavoro alle 4:00 di mattina era inverno, su un incrocio vi era una persona immobile con vestiti strani con la testa in giù, fisso immobile Allucinante. Un altra cosa di giorni fa, mentre prendevo il caffè alle macchinette mi sono caduti 10 centesimi e non gli ho trovati, dopo un ora in un posto diverso trovo per terra 10 centesimi 😲😲😲e ieri ho trovato un pezzo di legno nero appuntito tipo spina 3 cm nel cuscino. La settimana scorsa 3 tre rintocchi forti sul lampadario di sera 🙄

• Si è vero per scrivere in  fretta qualcosa l"ho corretta dai. Ma il succo è paranormale credimi. Ciao 

• 2 mesi fa

quando mangio la peperonata vedo gli gnomi armati di ascia :3

• Anonimo
    2 mesi fa

Sì, quando dormo col mio ragazzo percepisco una presenza che incombe su di me 

• solo se guardo ghostbuster ahahh

• 2 mesi fa

Spessissimo, ogni tanto vedo il fantasma di Attila seduto sul divano, alle volte ci facciamo chiacchierate che durano ore.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.